lunedì, giugno 18, 2007

But parlo Turkish o are altri that non capiscono un dick?

Sono 2 ore che mi trattengo dall'andare al cesso, e finalmente arriva l'opportunità di liberarmi dai miei peccati.
Il bagno è casualmente libero, e calcolando le varie leggi di Murphy, io risulto la persona più fortunata del mondo. Solo per oggi ovviamente.
I miei peccati invadono con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno i tubi fogniari, ma nel mentre, qualcuno bussa alla porta. Da fuori si può notare benissimo la luce accesa e la porta chiusa, con tanto di cartello sulla porta che ora cito: "con luce accesa e porta chiusa bagno occupato".
Alzo lo sguardo al cielo, chiedendo pietà per la persona che osa interrompere uno dei momenti più piacevoli di questa assurda giornata di merda.
Costei si pronuncia, dice: "Occupato?"
Mi tocca rispondere, pronuncio educatamente trattenendo lo spasmo di piacere: "Così pare..."
Convinto che il dialogo si chiudesse mi riconcentro sul momento, ma aimè il demonio si pronuncia di nuovo: "e quindi?"
Ho a che fare con deviati mentali. Io non ho risposto, perchè è chiaro che solo dei spiacevoli insulti sarebbero potuti uscire dalla mia bocca, e io non voglio uccidere moralmente le persone... no, non mi pare giusto.
Alla fine capisce, e sento ritirarsi negli inferi Belzebu.
Il luogo di lavoro è uno zoo. Di uomini. Ed io, voglio tornare a lavorare con gli animali.

Nessun commento: