giovedì, luglio 13, 2006

Il Triste esodo dei Mondiali.
Tralasciamo chi ha vinto e chi ha perso, la botta morale agli italiani è arrivata, dando addirittura una variazione in positivo del PIL nazionale. Stupefacente, niente da dire.
Tralasciamo le due sciocche morti, di due esaltati (troppo rispetto agli standard), che non conto nemmeno, poichè 2 morti, sono comunque meno dei morti del "sabato sera".
Tralasciamo anche il bisticcio tra la testa di Zidane e la cassa toracica di Materazzi che ha scosso un po' tutti noi.
Tralasciamo pure il fatto che Blatter, il presidente della FIFA che avrebbe dovuto consegnare la coppa agli italiani non si è nemmeno presentato sul podio.
Quello che è veramente riuscito a rovinarmi l'atmosfera lievemente euforica del momento è stata la sottile ironia contenuta in una frase detta con evidente nonchalance dall'UOMO ITALIANO, l'esempio per tutti noi da seguire, il MODELLO padano per eccellenza, la perfezione dell'evoluzione dell'uomo sapiens:


Si proprio lui. Cito così le sue parole direttamente qua sotto, senza censura e quanto meno tagli:
"...vittoria della nostra identità, una squadra che ha schierato lombardi, campani, veneti o calabresi, ha vinto contro una squadra che ha perso, immolando per il risultato la propria identità, schierando negri, islamici, comunisti"

-RIFLESSIONE-
"negri" -> classico caso di invidia del pene
"islamici" -> classico caso di invidia della donna sottomessa
"comunisti" -> a questo non trovo risposta. PERCHE' CALDEROLI I FRANCESI SONO COMUNISTI? PERCHE'??!
l'integrazione razziale in francia è avvenuta molto prima che da noi con una conseguente apparteneza natale di persone di origini non francesi. ma vogliamo ricordargli che così sono gli inglesi, gli americani, la spagna e tanti altri paesi europei? conoscendo il pensiero di calderoli le conclusioni di questa allusione vengono facili da comprendere...
-FINE RIFLESSIONE-

Ovviamente questa frase è giunta ai francesi, che già si appigliano a qualunque specchio pur di rivendicare una vittoria morale, per giungere alla conclusione che siamo un paese razzista.
Io mi chiedo perchè questo schifo di uomo esiste, perchè è sopravvissuto fino ad ora...
Cazzo, intorno a me vedo sparire tanta bella gente che non lo merita, perchè il disegno di Dio comprende l'esistenza di costui? DIO, PERCHE'?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Perché hai messo quella foto? Mi inquieta... stanotte non dormirò M.

guardianoperso ha detto...

è meglio ricordarne la faccia... metti che lo si incontra in giro...