lunedì, luglio 03, 2006

Giordano. parliamone

A Giordano io collego in modo diretto due persone che hanno segnato in qualche modo la mia esistenza e quella di colleghi.
Il primo, è... o almeno lo era, un professore dell'ITIS che ho frequentato pe cinque anni, di una materia che fortunatamente non mi è toccato imparare. La sua Leggenda lo precedeva ovunque, si dice che la sua aurea negativa fosse portatrice di disgrazie; come non poter ricordare il ragazzo che (preferiamo non riesumarne il nome) dopo aver preso un brutto voto, avviandosi in sala mensa sulle scale incontrò l'innominabile, il quale lo toccò sulla spalla dicendogli: "andrà meglio la prossima volta!", appena voltato, e scomparso per il piano superiore, il ragazzo rotolò funestamente giù per le scale, rompendosi un braccio. questa è la più famosa delle Leggende, le altre, per paura, non sono mai state rese note al pubblico di sesso femminile e ai minori di 18 anni.
il secondo invece è, e sfortunatamente lo è tutt'ora, il quanto meno più famoso Mario Girdano. direttore del pluri premiato telegiornale Italia 1. (chi è lo stronzo che l'ha premiato?)
il ragazzo prodigio, che sembrava voler rivoluzionare il mondo, con il suo modo da 20 enne diplomato ad harward, appena assunto alla direzione del "telegiornale" di italia 1 sembrava la svolta neccessaria per mediaset ad avare un telegiornale non solo di nome ma anche di fatto.
invece mi ritrovo qui. dopo svariati anni di sua direzione, a mostrarmi sinceramente deluso e profondamente schifato dal lavoro che ha, e sta portando avanti.

giordano, la mia stima nei tuoi confronti è paragonabile a quella che ho verso un paragnosta

1 commento:

Sauron ha detto...

Mamma mia!!!!!!! Grazie per averlo nominato CAZZO!!!!
Almeno avverti prima!!! Merda stasera nooooooooooooooo!!! AHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

P.S. Ti ricordo che invece io l'ho avuto come assistente di laboratorio quando ero alla scentifico tecnologico e cazzo ha fatto esplodere un becker e fare una fiammata al becco bunsen!!!!!
Ahhhhhhhhhhhh

P.P.S. Io parlavo del primo, il secondo l'ho visto una volta a Milano in pizzeria (quella con tutti i poster della Ferrari)!! Che culoooooooooooooooooooooo!!!