mercoledì, marzo 21, 2007

Volevo spendere qualche riga per salutare e ringraziare i grandi amici che mi circondano.
I miei migliori ottimi amici, quelli che vorrei vedere scomparire dalla faccia della terra, quelli che fotteniente.
Sono mesi che non ci si sente, non perchè si ha litigato o altro, semplicemente perchè distanza o lavoro o altre menate ne impediscono un rapporto concreto, ma rimangono comunque belle amicizie, fatte di ottimi ricordi e quant'altro.
Per me questa amicizia però si rompe nell'istante in cui leggo parole di questo tipo, ovviamente via email:

"ciao mitico, come stai?
il weekend? tutto a posto?
come stanno i tuoi? e la ragazza?

senti mi serve un aiuto.....
......"

Ai puntini puntini l'email è stata cestinata come pure l'amicizia che avevo con quest'ultimo.

Dovete sapere che ODIO in maniera inclassificabile le false buone maniere. LE ODIO.
Una volta rispondevo a queste email, perchè ero un ragazzino ingenuo e credevo nelle belle persone.
Ma quando rispondevo alle domande personali, ponendone altre di conseguenza e spedivo l'email non vedevo mai risposta, se con una mail risolvevo il loro problema la comunicazione si interrompeva, e fino al prossimo problema non si facevano sentire.

si... proprio belle persone.
Io odio queste persone. possono andare a fare in culo per quanto mi riguarda. Il mio altruismo di fronte a tutto ciò si trasforma in egoismo e cattiveria allo stato puro. Ed inizio a odiarle ancora più che i miei nemici.
Perchè Dio perdona, io inculo a sangue.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono pienamente d'accordo con te... senti, non è che mi aiuteresti ad aggiustare l'autoradio?

Anonimo ha detto...

Mi piaci quando fai lo stronzo, siiiiii!! Stronzo!! Grandioso...

-Luigi-