sabato, marzo 10, 2007




Giornata asincrona ieri per i miei neuroni. Siamo andati a mangiare con i colleghi al ristorante.
Mi siedo a tavola con i colleghi e scopro di avere l'istinto di metter la cintura. Ma alla sedia del ristorante non c'era la cintura. Il problema è che, pur avendo capito di aver avuto un istinto sbagliato, ho avuto per tutto il tempo una sensazione di malessere, di imbarazzo.
Come se mi aspettassi da un momento all'altro un vigile che mi palettasse e mi facesse la multa. Come se avessi paura di morire da un momento all'altro.
Tutto questo è molto strano perché non avevo ancora toccato alcolici, e di conseguenza mi preoccupai di cosa sarebbe successo da qui a 1 ora, tempo nel quale erano previsti 3 bicchieri di vino e un montenegro doppio...

1 commento:

Sauron ha detto...

Ecco allora se hai tutte ste voglie di guida sicura vieni con me al lavoro in swiss (si ho cominciato a lavorare per un mesetto intanto che non è mese di esami :D) e ti piazzi davanti alla mia panda, cosi non becco più autovelox cazzo :D