giovedì, marzo 01, 2007

E' inutile nasconderlo, sto per diventare madre.
Si.. Presto darò alla luce qualcosa di magnifico, qualcosa di mostruoso, qualcosa che voi sacchi di merda non potete nemmeno sognare.
Il tutto è nato in una florida giornata californiana.
Avevo intenzione di inventare qualcosa di grande. Sentivo dentro di me tutto e niente. Un buco nero che bruciava il fegato e da poeta dannato o inventato qualcosa, un sogno.
Ho inventato la mia Eroina personale.
Sì, ho inventato la mia personal eroina.
Perché? non so perché, ma soprattutto mi fa schifo il cynar.
L'ho inventata perchè avevo bisogno di qualcosa di astratto che potesse darmi la forza di andare avanti.
Lei dovrebbe mandarmi in aria, farmi sognare come un bambino, tranquillizzarmi. Dovrebbe mandarmi in estasi con un suo tocco. Dovrebbe farlo.
Poi ho scoperto che la mia Eroina non era di origine colombiana, ed era pure tagliata male.
Ora sono astrattamente in overdose. Scusate la bava.

Nessun commento: