venerdì, marzo 09, 2007



Cazzo. Sto superdando i livelli europei di autostima.
Devo darmi una regolata. Finirò per farmi male.

Pensavo di perdere quei 4 o 5 kili che di troppo, fai anche 6, crepi l'avarizia, e tentare di sfondare nel mondo della moda, del cinema e chissà cos'altro.

Potrei finalmente entrare nel mondo della banalità, dei custumi dettati dalla televisione e non dalla cultura italiana, potrei intrufolarmici, e una volta preso un posto di potere intervenire sulle menti di tutti gli italiani con messaggi subliminari,
perchè io sogno un mondo fatto di sesso droga e rock & roll.
Si.... un gran mondo, plagerei la gente, li convincerei a guardare il sole come IL pianeta che gira intorno alla terra.
Oppure potrei scrivere libri, pieni di errori grammaticali, come mio solito e convincere la gente che gli errori grammaticali sono in realtà sfumature della realtà e quindi accettabili anche in un libro distribuito in milioni di copie.
Si, perchè anche nel libro, interverrei in modo subdolo e persuasivo per plagiare chi mi leggerebbe.
Il mio scopo sta nello acquisire un mezzo di divulgazione e usarlo a scopo terapeutico.
No, non farò radiofreccia 2... quella era merda a confronto di quello che ho io in mente.
Solo merda.

Nessun commento: