martedì, settembre 26, 2006

Vivi e lascia Morire

E' Piergiorgi Welby ad alimentare in questi giorni l'odio verso la comune ignoranza.
Welby mi ha ricordato che lui è sotto la proprietà dello stato.
Non puoi morire gli dicono ormai da anni.
Perchè non può morire? Chi la deciso per lui?

Lo stato si è preso la responsabilità di torturare una persona, questo mi viene da pensare, perchè altro no è, vivere nella sofferenza fisica è una tortura.

L'accanimento terapeutico io non lo riesco a concepire. E' completamente contro natura, costringe un malato morto a rimanere in vita contro la triste natura che lo vuole morto. La morte è un diritto di tutti noi, e grazie a queste leggi bigotte noi ne siamo privati.
Perchè se la scelta di una persona non intacca la tua vita negativamente tu gliene devi privare la possibilità di realizzarla?

E' fondamentalmente stupido privare a tutti una possibilità solo perchè su se stessi nn la si applicherebbe. E' fondamentalmente da STRONZI negare una possibilità come questa a una persona come Welby.

Cristo non ha già sofferto per noi? Perchè allora soffrire ancora?
Io la morte la augurerò solo a chi se lo merita d'ora in poi... perchè spero diventi un lusso per le persone che sono contrari all'eutanasia.


per chi volesse leggere qualcosa sull'argomento la solita wikipedia parla anche di questo http://it.wikipedia.org/wiki/Eutanasia

Nessun commento: