lunedì, settembre 25, 2006

Prima a milano e poi a parigi. Due fiere con l'azienda per la quale lavoro.
Due situazioni piacevoli, strane ma sopratutto stressanti.
Eccone qui i prodotti derivati dal delirio della mia mente:

by Milano.

Cerco il rene di un uomo gravido,
con un ustione di terzo grado.
Perché un uomo cerca un rene caldo?
Forse per compensare alla mancanza del dado.
Della star o della coop è pure sempre un cazzo,
ma d’altronde le dimensioni non seguono l’andazzo.
Via dandolo o viale certosino,
manco’ so che esistono.
E se sulla terra io un compito ce l’ho…
Ambarabà cici coccò.
Non ci sono soluzioni a queste intriganti questioni
Solo morti e spiriti che ballano sui birilli.



e by Parigi

Una costola senz’aria,
Un fegato senz’alcool,
Una vita senza amore.



Cado all’insù lacerando il tuo pensiero.
Scroto il vuoto, buio e spaventoso,
Sperma solo in un chiarore che possa rincularmi.
Sbraito liquidi gassosi sinonimi di gelosia,
senza risposta mi lasciano i sassi.
Infuriato, presi in mano uno scappello
E furiosamente, penosamente diedi di martello.
Scaglie di grana lacrimanti caddero sul cielo,
dove un altro scheletro mosse il cavallo in c4.
Una citroen di troppo, una tedesca in meno.



inutile dire che sono del tutto prive di significato alcuno. sono solo semplici parole che si perderanno nel tempo avvenire.

1 commento:

Sauron ha detto...

Mamma mia, ma sono tue creazioni??
Complimenti per la mente malata!!!
HHAHAHH

Ciao, Mirko.