giovedì, febbraio 02, 2006

ma da chi diavolo sono circondato? la sensazione di essere l'unico in mezzo a una massa biforme mi punzecchia come una zanzara rompicoglioni; mi giro a destra... e vedo esseri umani, mi giro a sinistra e... non vedo nessuno, dietro di me... per fortuna non c'è nessuno, e d'avanti a me... degli esseri umani. eppure mi sembrano strani, certi chiusi in una crisalide che mai romperanno, altri usciti da un manicomio gestito da psicopatici, poche le persone normali . sono veramente stufo, anzi no. non fa niente. ogni persona è libera di fare quello che vuole. siamo in uno stato democratico.

sticazzi!

ma a parte questo chi deteiene la normalità? fuori dalla normalità, superata quella soglia di anormalità si è pazzi? deficenti? superiori?

non sono normale io, o almeno, secondo quello che penso sia la normalità dei giorni nostri.
e con questo non vi voglio dire che cago per le strade e mangio cipo liofilizzato, ma che ho ideali, sogni e obiettivi che escono da quello che le statistiche definiscono "abitudini e comportamenti normali".

questo dannato, bastardissimo, figlio della merda che ho cagato per strada, termine che usano gli statisti... ovvero "normale".

ha davvero un potere allucinante; infatti se esci dalla normalità, per gli stessi "normali" diventi automaticamente, per via di una qualche macro inventada da Dio in persona, uno Stronzo.
e una volta diventato uno stronzo... l'unico posto che puoi occupare nella società è... prova a immaginare un po'.



a fianco dello stronzo che ho cagato per strada...

Nessun commento: