giovedì, agosto 17, 2006

Salve ragazzi, sono sempre io a riempire le vostre merdosissime serate in prima serata con servizi sulla prostituzione e questo cameramen sotto l'effetto di crack che riprende ogni nostra mossa in macchina! Heeeii, sono la voce dei giovani, ed ora fatevi una pera e non vomitatevi addosso! vai mariangela, mostraci il primo servizio, o sei vuoi, un paio di belle tette, che tanto... è lo stesso!


HEEEEII, GIOVANI! avete voglia di tette e culi? guardatevi un film porno!
HEEEEII, GIOVANI! avete voglia di droga? procuratevela!
HEEEEII, GIOCANI! avete voglia di trasgressione? tagliatevi il pene e usatelo come segnalibro!

ma dico mai e mai vi dico, se volete le cose sopra elencate... guardare LUCIGNOLO.
Ve ne prego, sono 2 ore della vostra vita buttate nel cesso.
Mettere in piedi un programma del genere è stata una vera genialata, una genialata di un uomo morto meno di un mese fa, nella sua camera in albergo. Scherzo del destino? boh, sta di fatto che il destino ha sbagliato mira, io volevo che fosse la voce, e non il regista a tirare le cuoia.
Perchè ne parlo solo ora? non lo so, davvero non chiedetemelo, sono pensieri che ho da quando il programma ha superato la soglia delle 8 puntate. Quel programma mi pare più un insulto alla società in generale, poichè la visione che ne ho è questa:
1) dai 14 anni, le ragazzine sono TROIE, senza mezzi termini.
2) ci si droga tutti, nessuno escluso.
3) si va tutti a puttane
4) si va tutti con i trans
5) siamo tutti gay
6) per divertisi (cosa più grave perchè inducono a farlo) ci si deve ritrovare nei posti più merdosi della terra, discoteche che sono dei bordelli, con mafiosi e quant'altro che gestiscono il tutto.

basta, sto parlando troppo...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Infatti anche io sono una troia,mi drogo,vado a puttane e trans, sono un super gay e adoro le discoteche!! Oh, ma come stai, è così che si ci diverte,cioè, ma come stai, oh eh oh eh!?

Dettagli a parte, caro Chriss, il blog l'ho trovato perchè stavo spulciando il tuo space di msn!! C'era scritto che ti trasferivi qui ed è stato così che ti ho trovato!

Ma in msn non ci sei mai?
Se vuoi la mia mail è st_anger@aliceposta.it, usala se ti va, ciao Chriss!

Forza Borella (che un giorno ho incontrato all'ipercoop con la moglie, scazzato come sempre perchè la moglie voleva guardare le scarpe, lui se ne è andato borbottanto)

Luigi.