giovedì, agosto 24, 2006

Chi usa un Dvd pirata è uno sfigato



La pirateria by Antonello Sarno. Questo il nuovo spot che da mesi gira su internet, ma che ho scoperto amaramente una settimana fa l'uso di quest'ultimo nell'introduzione di un film al cinema.
Piccola parentesi
( il cinema in questione è un "MEDUSA" proprietario "BERLUSCONI", nuovo di zecca, 10 sale cinematografiche con comode poltrone, e annessi fast food di vario genere. nota negativa berlusconiana? siamo entrati in sala alle 7:15, il film è iniziato alle 8:00. sono, se non sbaglio, 45 minuti di PUBBLICITA'. le conclusioni tiratele voi. chiusa parentesi )

Di spot antipirateria ne sono circolati molti, alcuni dei quali diretti e apprezzabili, con messaggi tipo "rubare è male", "ucciderete gli artisti", che se visti possono far riflettere.
Invece di attenersi alla realtà, Antonello Sarno, noto cocainomane dei sobborghi di milano si è presentato con quest'idea, accolta da un agenzia che spero vada in rosso entro breve, di un ragazzo qualunque mortaccione e per di più sfigato.
la scena l'avete vista. La ragazza che ipoteticamente sembrava essere la "sua" ragazza, gli fa una sfuriata all'ormai EX ragazzo perchè ha preso un DVD pirata.
La scena è alquanto anomala, io dubito che una scena del genere possa avvenire nella realtà. ma andiamo a guardare in particolare il messaggio subliminare dello spot.
lei alla fine gli dice "vado al cinema con Marco". Bene, lo spot oltre che farti passare per uno sfigato nel caso tu pirati film, ti dice anche che non c'è figa per te, perchè le ragazze non vanno con i mortaccioni sfigati, ma con i figli di papà. E' disarmante il messaggio subliminare di questo spot: fa apparire la new generation più materialista di quanto non lo è veramente e la fa passare per cosa GIUSTA!!!!.
sai che ti dico, a te che vai al cinema con marco? "Tirameli fuori tu i soldi per comprare un DVD Originale brutta puttana!"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

MUAAAHAHAHAhahaaaaaaaa.......
non ho parole. Solo parolacce.

guardianoperso ha detto...

sono ben accettate le parolacce in questo blog. o almeno io le accetto volentieri, degli altri non me ne frega un cazzo

Sauron ha detto...

HAHAHAAHHAHAHAHAAHHA
Meravigliosa!!! Stupenda, se la trovo su youtube la pubblico anche io!!!!!!!!
AHAHAHAHAHA
Dovevi sentire quando sono andato al multisala a cerro maggiore e l'hanno trasmessa che risate in sala!!!!!!!!! AHAHAHAHAHA
Che scena!!!!!!!