giovedì, gennaio 26, 2006

ho 21 anni, quasi 22 per l'esattezza. mi considero uno di voi, uno qualunque, uno dei tanti.
in questo spazio web, che probabilmente verrà letto soltanto da me e qualche nano bagongo pagato dal sottoscritto, scrivero miei pensieri. dai più stupidi ai più riflessivi, passando dal romantico al cinico di turno.

Per i suggestionabili è pregata la visione dei seguenti messaggi (se mai ce ne saranno) in presenza di uno specchio.
Così, nel caso vi venisse schifo nel leggere i miei pensieri, potete sempre girarvi e guardarvi allo specchio e trovare di peggio.

P.S. non sono qui per dettar legge e/o pretendere che voi mi capiate e/o seguiate alla lettera i miei consigli e/o varie ed eventuali. quindi, vedi tu.

P.S.S." benvenuti al jurassic park! " (cit)

Nessun commento: