giovedì, novembre 02, 2006

CIAO SONO SOLO UN ESSERE UMANO. PARTE 1

Yo yo fratelli. Eccoci di nuovo sul pianeta terrà, dove ormai, qualsiasi portatore di membro che mi circonda mi fa letteralmente girare i coglioni.
Applausi per Fibra Fibra Fibra...
Oggi è evidentemente una giornata NO. Sul serio, dico SI alla castrazione degli imbecilli.
Sento cose che non dovrei sentire. Sento cose che mi turbano. Sento sempre e vorrei far sentire agli altri quello che sento. Tradotto dal mio cuore però...
Tutti quanti seguitemi.. non mi passa il mal di stomaco..
Oggi sono polemico, un rompi coglioni diplomato, anzi, laureato.
Oggi non riesco nemmeno più a parlare, mi mangio i termini, mi dimentico i nomi, balbetto. E' febbre? no è solo incazzatura.
ero solo un bambino...un bambino!!
Oggi anche i muri si stanno lamentando, e mi fischiano le orecchie, il mondo mi sta pressando a 180 bar... e in nessuno di essi, l'ombra di un Martini.
Grazie George.
Maybe I'm crAzy
Maybe you're crAzy
Maybe we're crAzy

si, cazzo. Mi sa di si.
Ma so che tutto questo migliorerà. Si si, me l'ha detto proprio stamattina la marmotta, che tra una cioccolata e l'altra mi ha detto che tra poco anche loro avranno un sindacato. Che notizia superlativa. Dopo anni di impegni concreti, Berlusconi si è calmato. Ora lui va a vedere con molta serenità la partita del Milan.
E come lui, 2 terzi della popolazione italiana va avanti a calcio.
I telegiornali parlano per metà di stronzate, per l'altra di calcio... e in più, hanno un tg sportivo a seguire del tg.
Combatto contro degli stereotipi, luoghi comuni, illusioni più forti della realtà.
Quindi di nuovo, tutti quanti assieme:
Tutti quanti seguitemi.. non mi passa il mal di stomaco..

5 commenti:

Sauron ha detto...

Mamma mia mi spiace, se sai anche le parole di Fabri Fibra mi sa che sei grave!! Se hai bisogno io ci sono...
;)
Su col morale c'è sempre la speranza, fidati!

guardianoperso ha detto...

l'uso indiscriminato dei testi di fabry fibra, sono prettamente sarcastici.
Nelle varie polemiche volevo inserirci un 3 o 4 righe sul finto movimento hip pop italiano, ma ho preferito trasmutarlo in spezza righe sotto forma di versi, che al momento sono molto famose.

Sauron ha detto...

Sisi scherzavo, non ti preoccupare hihihih

Anonimo ha detto...

beh sinceramente....si evince(a parte la tua esplicazione)l'incazzatura reale....l'ultima parte del tuo post mi trova conseziente...

guardianoperso ha detto...

angela, prima di tutto piacere per la tua visita, secondo grazie del tuo commento. spero tu mi seguirai anche in futuro.