domenica, maggio 09, 2010

Non ci credo, lo sto facendo.

Sono 45 minuti che assisto allo zucca quiz, che il maestro Enrico Papi giostra con maestria mai vista prima. Non serve un genio per rendersi conto di come tutto è preparato a pennello.
Giuro non è difficile capirlo, le risposte a casaccio dalle pupe sono date per permettere al "Papi" di fare il suo stupido show, ben studiato a tavolino e già usato sul campo dal più elegante Bonolis nel Quizzettone.
Come pensano che io mi beva la finta innocente ignoranza delle pupe? O la falsissima improvvisazione di Papi?

4 domande risolte in 45 minuti, casualmente prima della pubblicità?
Nulla è lasciato al caso, perfino le porcherie che dicono i "giudici". Il tempo è contato. Alzano le attese solo per creare l'ansia nel 40'enne medio che non vede l'ora di vedere un briciolo di brogna.
La scollatura, lo strappo al linguine. Perché devo guardare un programma di due ore e mezza? Perché non rimettere dopo la mezzanotte i programmi con tette e culi in libertà? Come il mitico Umberto Smaila insegnava a fine anni 80.

Papi è proprio un coglione. È seriente uno dei peggiori e meno preparati conduttori italiani, ai livelli della d'Urso per intenderci.
Ma colui che scrive il programma... Il regista che sta dietro. Pone il programma ad un livello sul quale si porta ad accettare la donna "pupa" ignorante e Felice di esserlo, quasi è un suo diritto difenderlo.

Ma fatevi tutti una sega e spegnete questa tv di merda! Vo' a letto!

Nessun commento: