martedì, marzo 02, 2010

IPOCRITY 2010

Io non so bene chi può giudicare... ma se non sbaglio Gesù disse "di non giudicare se non si vuole essere giudicati da Dio", ma a me non frega un cazzo se Dio mi giudica e soprattutto se vuole giudicarmi che poi non si lamenti se io di ripicca giudico lui...

Il luogo di quest'opera teatrale è una palestra, luogo di incontri con svariate specie umanoidi che mi auguro, siano in via d'estinzione.

Il periodo temporale dell'accaduto è quello del Duomo di Milano... quello finito in faccia al Presidente del Consiglio.
Io ascoltavo e basta... anzi ho spento appositamente l'iPod per apprendere quanto più possibile dalla discussione in atto, rinunciando ad un pezzo degli Iron Maiden che sinceramente non tiene il confronto con qualunque discussione si possa intraprendere.

L'uomo in questione, che portava avanti il suo colto discorso, che chiamerò "ipocrità di primo livello" IDPL da ora in poi ha tirato fuori il discorso tra una panca e l'altra.
Sosteneva inizialmente un opinione più che giusta... narrava a monosillabi che qualunque cosa uno possa pensare, ricorrere alla violenza fisica è comunque un'azione sbagliata a prescindere.
Bene dico... anche se sotto sotto so che si preparava a sparare la cagata del secolo...

Salta fuori dal cilindro proponendo come proseguo della discussione l'opinione che Di Pietro aveva dato nella giornata, giusto per chi non si ricorda, aveva detto che sostanzialmente se l'era cercata.
Bene dico... è il momento della stronzata!

IDPL tutto preso dalla foga del discorso esclama che se dovesse incontrare Di Pietro in giro lo ammazzerebbe di botte...

Bene, aspettate che faccio un copia incolla schematico per analizzare meglio l'incongruenza dell'idiota medio IDPL.

"ricorrere alla violenza fisica è comunque un'azione sbagliata" -> "se dovesse incontrare Di Pietro in giro lo ammazzerebbe di botte"

Ok sintetizziamo il paragone "Bianco" -> "Nero"

Bene, ora giudico però... Ipocrita, predichi bene razzoli male. Spero che Dio, se alzasse il culo ogni tanto, ti giudicasse senza se e senza ma, sei una persona spregievole, che aiuti i cagnolini abbandonati ma uccideresti ogni immigrato presente sulla terra. Sei una merda senza scuse, sei uno dei tanti idioti che sono costretto a incontrare nella vita...

Cambiamo location.
Facebook. botta e risposta.
vi faccio un copia e incolla. faccio prima.

un amico cita uno dei tanti messaggini che girano per il sito:
"I Cinesi pensano che ci son troppi randagi e così li uccidono...bene,io penso che ci sian troppi Cinesi,come la mettiamo?"
io rispondo, abbastanza sgomentato dalla stupidità del messaggio, ancorata ad uno stereotipo ormai vecchio e fondato sul cioccolato, ma penso che non ci sia cattiveria in questo messaggio...
"Daii X, questa è una stronzata..."

da questo messaggio in poi subentra un altro IDPL di turno...
"ammazziamoli tutti che hanno rotto le palle ITALIA AGLI ITALIANI"

vorrei rispondergli con svariati link sulla storia delle migrazioni degli italiani, sui problemi reali legati all'immigrazione ma la sua frase è troppo da idiota... quindi tento di metterlo alla prova... sembra così convinto che voglio testare la sua coerenza.

gli rispondo questo:
"Non ammazzerai di certo un mio amico, per l'appunto cinese..."

Ma sfortunatamente la risposta è quella che temevo. Quella di un ignorante... di un ipocrita.
"se e' regolare no."

E già... come sei gentile, come sei coerente, come sei idiota. Non so... dubito potremmo mai prendere un caffè assieme.
Commentare questo scambio di commenti mi sembra superfluo.

Lascio ai pochi italiani che leggeranno queste righe il potere di giudicare... sentitevi pure Dio per qualche minuto....

Nessun commento: