Diciamoci la verità, siamo soddisfatti solo quando riusciamo a emergere all'interno del gruppo, della società. Non importa se in positivo o in negativo. L'importante è emergere e sfondare.
I tentativi di "emergenza" possono essere ovviamente vanificati e messi in ridicolo da agenti esterni non prevedibili, come un ad esempio un cane che ti morde ai coglioni.
Questo comporta solitamente un'ottima figura di merda che non verrà mai più recuperata, e di conseguenza un abbattimento morale che farà perdere anche la voglia di recuperarla.
Per questo motivo ho sentito il bisogno di inventare, per le persone meno ferrate del campo (esclusi i cavalli - idiota chi la capisce) uno strumento per la prevenzione alla figura di merda!
IL CIRCOSPETTOMETRO
Ebbene signori e signore, questo sofisticato apparecchio è in grado di svolgere ben due funzioni:
La prima è semplice ma non banele. Ovvero quella di rivelare in un range di 50 km la presenza di un circo; opzione da sfruttare nel caso la seconda funzione dia esito negativo.
Quest'ultima funzione è infatti in grado di rivelare, attraverso complicate decifrazioni ambientali, se la situazione è favorevole a emergere nel gruppo oppure è meglio starsene in disparte, godersi la serata ed uscirne a testa alta.
FANTASTICO VERO?
NON E' QUELLO CHE AVETE SEMPRE SOGNATO???
Quindi da oggi niente più dubbi, solo uscite sicure.
E' assicurata una crescita della propria auto-stima, un innalzamento delle percentuale "te la do già stasera", e un portachiavi in omaggio.
Il tutto a ....
1 commento:
Finalmente!! E' il "coso" che aspettavo da anni! E mi serve pure un portachiavi! Ne prendo 2. Anzi 5. Porcaccia miseria, era ora.
-Luigi-
Posta un commento